Fotografia di coppia

Magico Engagement a Sabaudia, Circeo.

È una delle cose che mi dà più soddisfazione, il momento in cui, mentre stai fotografando una persona ti accorgi che piano piano si sta fidando di te, che si sta lasciando andare, che tutti i suoi timori riposti nei confronti della fotocamera stanno svanendo.

Esattamente è quello che è successo con Federico e Sabrina durante la sessione engagement, all’inizio, quando sono venuti nel mio studio per conoscermi, mi hanno parlato dei loro timori riguardo all’obiettivo, ben comprensibile, non ci si sposa tutti i giorni, e se non si è abituati a posare per un fotografo ci sentiamo in forte imbarazzo.

Spesso utilizzo queste sessioni engagement, o prematrimoniali (per i conterranei) proprio per aiutare le coppie a rompere il ghiaccio con me, a lasciarsi andare, anche a riscoprire un pò in un certo senso quel romanticismo che a volte si assopisce con il tempo.

SHARE
Related Posts
Featured
sposi in costiera amalfitana
Massimiliano & Giovanna
Matrimonio a Maiori, nella bellissima costiera Amalfitana, giornata splendida sotto ogni punto di vista, considerando che dalla sera precedente non ha mai smesso di piovere, svegliarsi con un bel sole brillante e l'aria fresca non poteva che essere la miglior sorpresa.
READ MORE
WhatsApp chat